Vuoi scrivere a qualcuno? SCRIVI!
Vuoi mandare un cv ad un’azienda iper super blindata? MANDALO!
Vuoi partecipare ad un concorso dai posti limitatissimi? PARTECIPA!
Vuoi fare dannatamente qualcosa, perché le tue sensazioni, cognizioni, emozioni ti portano lì? FALLA!!

Non esitare, buttati. Inizia il viaggio! Se proprio non avrai raggiunto il tuo scopo (effettivamente irraggiungibile, chi lo sa?!) potrai congratularti con te stesso per averci provato, per esseri uscito dalla tua comoda e calda zona di comfort.

Questa mattina, come spesso faccio da tempo, ho iniziato la giornata con Millionaire; a mio parere, il giornale per eccellenza del TUTTO SI PUO’ FARE. Lì ho trovato un articolo interessante di un uomo, Rudy Bandiera, sul web 3.0. Ecco, mi si è aperto un mondo fatto di stimoli positivi, ispirazioni del fare, logiche di opportunità e da vincenti.

Non conoscevo quest’uomo, tra l’altro esperto in nuove tecnologie applicate ai contesti sociali, per cui con un vasto know how in un settore che mi interessa, ma, nulla.. avevo il desiderio irrefrenabile di scrivergli, solo per ringraziarlo delle opportunità e delle sferzate di energia che dona ai suoi lettori. Un’azione semplice e decisa che mi ha portato una bella risposta dallo stesso Rudy che, nel mio piccolo, mi ha ripagato.

Il fare porta altro fare.. è generativo..  e così ho iniziato a scrivere ad alcune persone che avevo in una (piuttosto lunga) TO DO LIST sotto il nome “da contattare”: persone per contatto di lavoro, semplicemente blogger, formatori.. Ho deciso di investire parte del mio tempo per far crescere attivamente il mio network. Oggi il lavoro si trova così nelle relazioni: e se lavoro non sarà, saranno contatti stimolanti che mi ricaricheranno di energia, ogni volta!

 Il fare porta altro fare.. risuvuoi far qualcosa, fallo!ltati piccoli e tangibili.. inizia il viaggio!

Schedule appointment

Thank you for your message. It has been sent.
There was an error trying to send your message. Please try again later.

ev_admin

Vestibulum ante ipsum

Vestibulum ac diam sit amet quam vehicula elementum sed sit amet dui. Donec rutrum congue leo eget malesuada vestibulum.

Learn more about us

Leave A Comment